Noi siamo con voi. E voi siete con noi. Buon anno
Quante cose sono successe!
Lo diciamo sempre, ogni anno. Ciascuno di noi, in un modo o nell’altro, ci pensa, anche solo per un attimo. Una promozione, una nuova conoscenza, un amore importante, un progetto che funziona, una casa da arredare e persino un cane bellissimo che però ha distrutto il divano e ha scavato mille buche nel giardino. E poi, purtroppo, ci sono anche le cose tristi, che non vogliamo elencare, ma fanno parte della vita di ognuno.
Si cresce tra gioie e dolori. Si cresce con i piccoli e i grandi successi, ma si cresce anche sbagliando. Una cosa è certa: quando passano i giorni e gli eventi si susseguono, le persone incamerano esperienze.
Tutti noi abbiamo un nuovo carico di esperienze da vagliare e da mettere a frutto. Poi c’è chi si adopera per farlo, per trasformare la sua vita, per vivere meglio, e chi invece, pur consapevole della necessità di muoversi, ha paura di cambiare.
Noi abbiamo capito due cose:
- Che i grandi cambiamenti a volte si nascondono nelle piccole cose. La chat di un vecchio amico può stravolgere i destini di molte persone e creare nuove entusiasmanti prospettive. È successo. E stiamo seguendo il flusso.
- Che l’amore e la passione sono fondamentali per la crescita e per il cambiamento.
Cogliete l’attimo, prestate attenzione ai dettagli, alle sfumature. Qualcuno li chiama segnali. Bè, ci sono. E quando sai intercettarli ti si aprono porte inimmaginabili.
Il nostro augurio è che possiate sviluppare quella giusta sensibilità per intercettare i migliori segnali per il vostro cambiamento e per la vostra crescita.
E ora, in alto i calici. Noi siamo con voi. E voi siete con noi.
Grazie a tutti e buon anno!
3 commenti
Trackback e pingback
Non ci sono trackback e pingback disponibili per questo articolo