Aifon – giorno 2: Euforia
Aifon: E’ il diario di un povero diavolo (io) che ha acquistato l’iPhone4 per imparare a sviluppare le apps ed é rimasto intrappolato nel “gap tecnologico”. Ho deciso di condividere con voi le mie scoperte e le mie pene.
Euforia
Oggi ho deciso che installerò un migliaio di apps; le voglio provare tutte. Inizio da quelle che fanno veramente rendere l’ iPhone in termini di iperconnessione, quelle che mantengono attiva la ragnatela social in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi: Skype, facebook, twitter e qualche altra amenità. Mi appisolo sul divano.
Due ore dopo il mio iPhone é sparito. Lo troverà a tarda sera il mio vicino nella sua foltissima pianta di basilico incuriosito dal fatto che questa ogni tanto si illuminava.
Riavvolgiamo il film e vediamo cosa é successo.
- 147 messaggi skype
- 28 aggiornamenti di facebook
- 75 tweet
- 18 sms
- 28 telefonate (perse ovviamente)
Praticamente il mio iPhone non ha mai smesso di vibrare. Me lo immagino scivolare sul pavimento, prendere la via del giardino, fermarsi sotto la mia pianta di basilico, constatarne lo scempio e dirigersi infine verso un luogo più appropriato ad un apparecchio del suo rango.
Ho deciso di installare Find my iPhone, un’applicazione che permette di individuare il proprio telefono grazie alle informazioni GPS.
25 commenti
Trackback e pingback
[...] Giorno 2: Euforia Scarica la versione PDF Tags: iphone [...]
[...] Giorno 2: Euforia Scarica la versione PDF Tags: apple, iphone, mobile [...]