Guadagnare senza dipendere dalla vendita di siti web: Vinci un ingresso gratuito per il nostro Webinar

Dopo il successo del Seminario per Web Designer Freelance – tenuto lo scorso novembre a Milano – molti di voi sono rimasti in attesa di acquistare il video del nostro evento per sentirsi in qualche modo partecipi di quella strana sinergia che si è venuta a creare nel corso della giornata.

Nel filmato sotto intanto ti riproponiamo una piccola gallery fotografica dell’evento.

Dopo quattro mesi dal seminario ritorniamo sull’argomento, e lo facciamo con una notizia bella e una brutta. Da quale preferisci cominciare?

Iniziamo da quella brutta

Purtroppo la videoregistrazione riguardante il seminario è stata ripresa con un audio piuttosto mediocre a causa dei problemi tecnici che abbiamo avuto quel giorno con l’impianto audio della sala. Così abbiamo deciso per il momento di non metterla in vendita poiché non è nostra abitudine mettere in commercio prodotti che non riteniamo essere di ottima qualità.

Non disperare

C’è anche la notizia bella, ricordi?

La bella notizia è che per rimediare a questo spiacevole inconveniente vogliamo ripetere uno degli interventi che ha avuto maggior successo a Milano: “Non solo siti Web – Guadagnare senza dipendere dalla vendita di siti web”. Avrai così modo di poter interagire con il relatore durante l’intervento esponendo i tuoi dubbi e le tue perplessità, cosa che con la semplice videoregistrazione dell’evento non avresti potuto fare :)

La notizia ancora più bella è che ripeteremo l’intervento in modalità Webinar, cosicché da qualsiasi parte del mondo ti trovi, potrai seguirlo senza problemi e – cosa ancora più importante – senza dover sostenere ulteriori spese per raggiungere la location.

Ma non finisce qui

Abbiamo deciso di mettere in vendita l’intervento a un prezzo in promozione (per i primi giorni) alla portata di tutti per evitare di escludere chi è interessato ma – per un motivo o l’altro – non dispone di grandi cifre da investire sulla propria formazione.

I posti disponibili sono limitati, l’evento è già stato promosso giovedì scorso tra gli utenti che ne avevano fatto esplicitamente richiesta e al momento sono rimasti solo gli ultimi 16 tickets disponibili.

Che cosa stai aspettando? Registrati subito, sotto trovi il link della pagina dedicata al Webinar:

https://goo.gl/neeN2

Un altro piccolo incentivo? Sfida la fortuna con il nostro speciale giveaway : puoi accaparrarti un ingresso omaggio al Webinar!

Come?

Contest: tenta la sorte e vinci un ingresso gratuito per il Webinar

Partecipare al contest è semplice, devi solo seguire questi tre step:

  1. Segui YIW su Facebook.
  2. Clicca sui pulsanti “Mi Piace” e “Condividi” relativi a questo post che trovi sulla nostra fan page condividendolo così sulla tua bacheca.
  3. Lascia un commento a questo articolo.

Il concorso terminerà lunedì 19 marzo alle ore 24:00. Ad ogni partecipante sarà assegnato un numero progressivo basato sul numero del suo commento a questo articolo. L’estrazione avverrà tramite sito random.org e il risultato sarà da noi pubblicato entro le ore 12 del giorno 20 marzo. Il vincitore dovrà contattarci entro 48 ore dall’estrazione, e nel caso il numero estratto corrisponda a un commento non regolare, effettueremo una nuova estrazione finché non ci sarà un vincitore valido a tutti gli effetti.

PS. Se hai già acquistato un biglietto per il Webinar o vuoi acquistarlo in giornata per essere sicuro di “prenotare” il tuo posto all’evento, non sentirti penalizzato :) Se la fortuna deciderà di bussare alla tua porta, saremo felici di rimborsarti!

Tag: , , ,

L'autore

Nando è fondatore di Edi Group, società di Comunicazione e Formazione fondata nel 2005. È inoltre Trainer Microsoft e docente di Webdesign con anni di esperienza, anche in qualità di progettista, in corsi di Formazione Professionale regionali e privati. È stato speaker in diverse prestigiose conferenze, anche per conto di Microsoft Italia. Tiene abitualmente corsi di formazione presso le aziende. È autore di diversi libri sul Web Design, in italiano ed inglese. +

Sito web dell'autore | Altri articoli scritti da

Articoli correlati

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

34 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback disponibili per questo articolo

Lascia un Commento